Scansione e indicizzazione di documenti fiscali e civilistici

WebDox è specializzata in servizi di dematerializzazione di documenti cartacei mediante scansione massiva, dal prelievo del documento in forma fisica fino alla conservazione delle informazioni in digitale.

Con il servizio DIGIDox di WebDox le informazioni aziendali sono sicure, indicizzate e sempre reperibili e svincolate dalla loro posizione in un archivio.

Come funziona il servizio DIGIDox di dematerializzazione e digitalizzazione dei documenti

Il servizio di scansione e archiviazione si articola in:

• prelievo in sede;

• conferimento in struttura sicura;

• scansione massiva;

• indicizzazione;

• acquisizione documento elettronico

• firma digitale dei documenti e loro pubblicazione su server sicuro;

• conservazione digitale con data certa a norma;

• eventuale macero;

• stoccaggio documenti cartacei in depositi ad accesso controllato.

I documenti conferiti possono prestarsi alla dematerializzazione e essere conservati solo in forma elettronica oppure richiedere la conservazione in forma fisica.

Perché scegliere DIGIDox per il servizio di scansione e digitalizzazione documentale

DIGIDox è la soluzione più semplice e più flessibile per la scansione di documenti e la valorizzazione delle informazioni aziendali.

Con DIGIDox ottieni un servizio su misura che si integra nei processi aziendali, riduce i costi di gestione e di reperimento delle informazioni.

 

I vantaggi della digitalizzazione

Grazie alla digitalizzazione dei documenti cartacei dematerializzati con DIGIDox, si possono trasformare i documenti cartacei in dati digitali catalogati e indicizzati, avendo così a disposizione i contenuti per una rapida ricerca e una facile consultazione, riducendo l’ingombro fisico e i conseguenti costi di gestione.

Scansione e indicizzazione di documenti fiscali e civilistici