Scansione e indicizzazione di documenti fiscali e civilistici

WebDox è specializzata in servizi di dematerializzazione di documenti fiscali e documenti civilistici mediante scansione massiva, dal prelievo del documento in forma fisica fino alla conservazione delle informazioni in digitale.

Con WebDox le informazioni aziendali sono sicure, indicizzate e sempre reperibili e svincolate dalla loro posizione in un archivio.

Come funziona il servizio di dematerializzazione e digitalizzazione dei documenti

Il servizio di scansione e archiviazione si articola in:

• prelievo in sede;
• conferimento in struttura sicura;
• scansione massiva;
• indicizzazione;
• acquisizione documento elettronico
• firma digitale dei documenti e loro pubblicazione su server sicuro;
• conservazione digitale con data certa a norma;
• eventuale macero;
• stoccaggio documenti cartacei in depositi ad accesso controllato.

I documenti conferiti possono prestarsi alla dematerializzazione e essere conservati solo in forma elettronica oppure richiedere la conservazione in forma fisica.

Perché scegliere WebDox per il servizio di scansione e digitalizzazione documentale

WebDox è la soluzione più semplice e più flessibile per la scansione di documenti e la valorizzazione delle informazioni aziendali.

Con WebDox ottieni un servizio su misura che si integra nei processi aziendali, riduce i costi di gestione e di reperimento delle informazioni.

Scansione e indicizzazione di documenti fiscali e civilistici