Migliorare l’organizzazione e l’efficienza nel lavoro tramite il servizio di gestione Workflow

Per sviluppare un modello di lavoro snello, preciso e rapido, che permetta ad un’azienda di risparmiare tanto in termini economici quanto in quelli di tempo, aumentando addirittura il livello di produttivitĂ  ed efficienza, ci si può affidare ad un nuovo metodo organizzativo che garantisce risultati concreti ed immediati: il workflow management.

Il mercato richiede risposte rapide in tempi brevi, e la classica gestione cartacea del processo di autorizzazione di documenti non consente piĂą di essere competitivi.

I servizi Webdox di workflow management invece permettono, attraverso la creazione di apposite procedure sviluppate per rispecchiare le esigenze della tua azienda, di gestire con pochi click l’intero processo di autorizzazione e monitoraggio dei documenti, controllando in qualsiasi momento lo stato di gestione.

Quali attività è possibile monitorare attraverso servizi di workflow management?

Con il servizio Workflow di WebDox è possibile realizzare in tempi brevi procedure che consentano di monitorare attivitĂ  quali l’ autorizzazione trasferte e relative spese di trasferta, verificare lo stato di accettazione ordini per i clienti o autorizzare l’emissione di ordini per fornitori, controllando la corretta esecuzione dell’intero processo.

Può inoltre risultare molto utile tenere sotto controllo gli incassi delle fatture attive, controllare l’avanzamento e il completamento delle commesse, autorizzare il pagamento delle fatture passive o, ancora, gestire l’intero processo di recupero crediti, inviando solleciti automatici alle scadenze desiderate attraverso mail, PEC o altri sistemi cartacei in modo del tutto automatico, senza attivitĂ  manuale.